Protezione del Sistema Vascolare Periferico

Protezione del Sistema Vascolare Periferico 2018-05-16T11:26:48+00:00

La protezione del sistema vascolare periferico è una questione delicata, che non riguarda (come invece si pensa comunemente) solo le persone con qualche anno in più.
Anzi, prevenire la formazione di aree che potrebbero un domani infiammarsi causando trombi, vene varicose e fragilità capillare dovrebbe essere la regola. Grazie all’olio di Tamanu è possibile prevenire in modo naturale il formarsi di una debolezza generica nel sistema vascolare periferico.
Grazie alla sua azione rigenerante, lenitiva e le sue virtù terapeutiche, l’olio di Tamanu favorisce la rigenerazione dei tessuti e l’elasticità della pelle permettendo una circolazione sanguigna periferica e capillare più funzionale.
In questo modo, le proprietà benefiche dell’olio di Tamanu favorisco la corretta circolazione sanguigna e una virtuosa prevenzione dei più comuni fastidi ed inestetismi che coinvolgono vene, arterie e capillari poco curati.

Grazie alla sua azione rigenerante, lenitiva e le sue virtù terapeutiche, l’olio di Tamanu favorisce la rigenerazione dei tessuti e l’elasticità della pelle permettendo una circolazione sanguigna periferica e capillare più funzionale.

All’uscita dal lavoro, dopo tante ore alla scrivania, hai la sensazione di avere le gambe pesanti come macigni? Dopo i lavori domestici hai formicolii o, comunque, hai sensazione di pesantezza che coinvolge braccia e gambe? Di notte hai difficoltà a dormire perché le gambe ti infastidiscono con sensazioni poco piacevoli che quasi non sai spiegarti?
Tranquillo, è un problema che l’olio di Tamanu può risolvere grazie alla stimolazione che la sua azione rigenerante apporta alla microcircolazione.

Grazie ai benefici dell’azione stimolante a livello di microcircolo, poi, l’olio di Tamanu può essere utilizzato anche per ridurre le echimosi, la couperose e altri piccole imperfezioni dovute ad una errata attività micro-circolatoria. Studi scientifici hanno dimostrato, infatti, che le componenti naturali dell’olio di Tamanu aumentino la micro-circolazione stimolando, appunto, vasi sanguigni periferici e rigenerazione cellullare.
L’azione dell’olio di Tamanu protegge e rigenera il sistema circolatorio periferico e capillare di ogni persona, non importa quale sia la tua età. Non è mai troppo presto (o tardi) per prenderti cura di te!