Proprietà antalgiche

Proprietà antalgiche 2017-07-27T17:48:50+00:00

Le proprietà antalgiche possedute dall’olio di Tamanu permettono un’azione analgesica
sui fastidi quotidiani di muscoli, ossa e fibre.

Quante volte, infatti, ti limiti nel concederti una rigenerante passeggiata mattutina perché hai il solito dolore alle ginocchia oppure hai passato l’ennesima notte insonne per quel persistente fastidio alla cervicale?
Con l’applicazione costante e continuativa dell’olio di Tamanu, i dolori saranno solo un ricordo lontano. Le sue proprietà terapeutiche, infatti, ti permetteranno di godere della giusta serenità per dormire sonni tranquilli. I benefici di quest’olio alleveranno in modo quasi istantaneo tutti i normali fastidi dovuti alla sollecitazione continua dei muscoli e delle ossa durante le normali attività di tutti i giorni.

L’olio di Tamanu può essere utilizzato per ridurre i fastidiosi sintomi di nevralgie, reumatismi, dolori alle giunture e alle articolazioni, borsiti e tendiniti, lombalgie, sciatalgie ed altri dolori simili. Scientificamente dimostrato, poi, è il suo effetto lenitivo su questa tipologia di patologie. A tale scopo, è stato applicato come olio da massaggio nelle zone interessate in modo ripetuto con ottimi risultati. Il dolore si attenua e permette il proseguimento della giornata con rinnovato vigore: questo implica anche un recupero psicologico di chi ha provato questo favoloso prodotto naturale!

Se hai problemi di nevralgie, reumatismi e dolori articolari l’olio di Tamanu è il tuo nuovo alleato nella vita di tutti i giorni e nei tuoi momenti di relax, applicato come olio da massaggio.

Tutto in un unico, meraviglioso, distillato!