Cicatrizzante

Cicatrizzante 2019-01-27T18:49:09+00:00

L’olio di Tamanu è un vero cicatrizzante naturale. Le proprietà curative e rigeneranti di questo olio polinesiano sono conosciute, fin dall’antichità dai popoli nativi della Polinesia, per accelerare la cicatrizzazione delle ferite.

Grazie alla sua proprietà di rigenerazione dei tessuti, permette alla tua pelle di vivere di vita nuova. Lascia perdere quelle mille creme che lasciano la pelle unta e non hanno niente di naturale. L’olio di Calophyllum Inophyllum o Tacamaka è  utilizzato per contrastare le prime rughe e le prime smagliature.

In Polinesia l’olio di tamanu è considerato un rimedio di primo soccorso, infatti, è utilizzato per curare tagli e graffi, bruciature, punture di insetti ma anche fastidi procurati da stati alterati della pelle come macchie, rughe, pelle secca, herpes, acne, eruzioni cutanee.

Diversi studi hanno dimostrato che quest’olio polinesiano può essere utilizzato come cicatrizzante naturale: In Polinesia l’olio di Tamanu viene utilizzato per curare ustioni ed altre patologie della pelle con effetti sorprendenti.

Quali sono i vantaggi dell’olio di Tamanu per la cura del tuo viso?

Sicuramente l’efficacia di questo trattamento totalmente naturale sulla cute rovinata da acne, eczemi o segni dell’età è immediata.

Quali problemi può risolvere l’olio di Tamanu sulla tua pelle?

Diversi studi scientifici condotti da BioScience Laboratories dimostrano l’efficacia dell’Olio di Tamanu (Calophyllum Inophyllum) nel migliorare l’elasticità della pelle e  la formazione di nuovo tessuto cutaneo. Con sole due applicazioni giornaliere, le persone hanno notato subito un rinnovamento della pelle ed un miglioramento dello stato generale della cicatrice interessata.
Dopo l’utilizzo dell’olio polinesiano la tua pelle sarà: rigenerata, elastica, luminosa. Tutto grazie alle proprietà cicatrizzanti dell’olio di Tamanu!