Inibitore di odori

Inibitore di odori 2017-07-21T17:57:52+00:00

L’olio di Tamanu è molto indicato
per ridurre i cattivi odori dovuti alla sudorazione.

Ogni tipo di pelle, infatti, risulta più o meno reattiva agli agenti atmosferici o agli sforzi fisici a cui ci si sottopone stimolando una sudorazione più o meno acida.
Il miracoloso olio polinesiano viene in aiuto anche in questo caso: le sue caratteristiche naturali permettono, infatti, al preparato di inibire la proliferazione di batteri e cattivi odori responsabili di questo problema molto persistente.
Per alcuni, infatti, i cattivi odori provenienti da zone della cute più “particolari” come piedi ed ascelle, ad esempio, è un vero dramma.
L’applicazione ripetuta del preparato di olio di Tamanu avrà un’azione molto efficace ed immediata contro questo disagio che può compromettere la serenità di un appuntamento di lavoro o di un evento.
Insomma, le peculiarità dell’olio di Tamanu permettono, con una piccola quantità di prodotto fatta assorbire dalla pelle, di non far proliferare più i cattivi odori sulla pelle.
La sua azione rigenerante e purificante, antibatterica e antifungina rende la pelle protetta ed idratata, eliminando il problema alla radice.
I principi attivi vegetali contenuti nell’olio di Tamanu, infatti, stimolano il rinnovo cellulare e la microcircolazione, favorendo la sintesi dell’elastina e del collagene. Il risultato è un’azione rinfrescante e lenitiva e dai cattivi odori e dalla proliferazione dei batteri.