Antiossidante

Antiossidante 2018-05-16T11:31:28+00:00

L’azione antiossidante dell’olio di Tamanu è una delle più importanti per il corpo.

Oltre a rigenerare e a stimolare la ricrescita cellulare con un’importante azione anti-age, infatti, un’ulteriore pregio di questo magico olio è il beneficio immediato che riesce ad avere sui lipidi presenti nel tessuto cutaneo. La sintesi naturale del collagene sarà stimolata in modo importante, così come l’elasticità della pelle porterà ad un miglioramento immediato dei suoi inestetismi (rughe, righe d’espressione, cicatrici).
L’attività antiossidante dell’olio di Tamanu ti permette, grazie agli Xantoni e la Cumarina presenti in questo preparato naturale, di inibire la perossidazione lipidica della membrana cellulare (in parole povere, le cellule perdono elasticità, ma l’olio permette di rigenerare la parete cellulare).

L’olio di Tamanu è consigliato per la protezione della pelle
perché stimola la rigenerazione della cute stessa andando ad agire
su tutti e tre gli strati rendendoli morbidi, elastici e protetti.

L’attività antiossidante dell’olio lavora su rughe ed inestetismi della pelle riducendone le dimensioni e la visibilità.

Anche le smagliature possono essere incluse nei nemici della pelle che l’olio di Tamanu riesce a contrastare in modo efficace.

Ovviamente, l’azione antiossidante dell’olio di Tamanu funziona se viene applicato in modo continuo e costante: studi scientifici, infatti, confermano che la ripetuta applicazione dell’olio ha giovato ad una pelle secca e screpolata, rovinata dai segni del tempo e danneggiata dagli agenti atmosferici (e non solo) con cui ogni giorno la cute si scontra. L’olio ha dimostrato di avere effetti rigeneranti, donando nuova luce, elasticità e compattezza alla pelle delle persone che hanno provato i suoi effetti miracolosi!