Antinfiammatorio/Antibiotico Naturale

Antinfiammatorio/Antibiotico Naturale 2018-05-16T11:24:24+00:00

Un must per ustioni, ferite, tagli ma anche eczemi, psoriasi, funghi e dermatiti.

Nessun’altro olio in natura ha proprietà tanto efficaci e pervasive sulla cute! L’olio di Tamanu può aiutarti a proteggere la tua pelle dagli agenti esterni ed ambientali, ridurre i suoi stati infiammatori e dai danni che potrebbe provocare la quotidianità. Un must per ustioni, ferite, tagli ma anche eczemi, psoriasi, funghi e dermatiti.
Le proprietà antinfiammatorie dell’olio di Tamanu regalano un gran sollievo alla pelle. Soffocata dallo smog e dagli agenti atmosferici, stressata dai cosmetici e dall’irritazione di uno sfregamento continuo la pelle ha bisogno di un balsamo per alleviare questi fastidi. Ecco allora che l’olio di Tamanu, con la sua azione antinfiammatoria dovuta al Capolide 4 fenil cumarina e ad un gruppo di Xanthones, permette di regalare una sensazione di assoluto benessere alla tua pelle.

Il potere curativo superiore dell’Olio di Tamanu sfrutta la stimolazione di rigenerazione del tessuto cutaneo, favorendo un processo di guarigione assai più veloce rispetto ad altri preparati naturali.

L’olio di Tamanu è stato studiato a lungo per i suoi effetti antinfiammatori: la rivista Oncology Source, infatti, lo ha trovato davvero efficace. Pare, infatti, che l’olio abbia contribuito a ridurre notevolmente le eruzioni cutanee ed altri stati infiammatori in pazienti che presentavano problematiche e complicazioni che includevano sintomi cutanei.
Con l’olio puoi curare ed alleviare lo stato infiammatorio di ogni tipo di fastidio della cute: dalle ferite alle eruzioni cutanee, dai brufoli dell’acne alle cicatrici. Tutto diventa più “leggero”!