Antifungino

Antifungino 2017-07-24T08:15:24+00:00

L’olio di Tamanu ha proprietà antifungine.

Quest’olio, infatti, racchiude all’interno della sua preziosa composizione la molecola Friedeline.
Questa molecola ha un’azione antifungina su numerose specie di funghi che attaccano la pelle.
La cute, infatti, è facilmente soggetta a questa tipologia di infezione.
Con l’olio di Tamanu le possibilità di sconfiggere queste manifestazioni infettive aumenta esponenzialmente.
In particolare, la molecola Friedeline contenuta nell’olio di Tamanu ha effetti contro il fungo trichophyton schoenleinii, responsabile delle principali infezioni che si manifestano sul cuoio capelluto e i piedi.
La molecola agisce con le sue proprietà antifungine idratando, rigerenando e purificando a fondo le zone interessate dall’infezione.

Le proprietà antifungine dell’olio di Tamanu
sono perfette per la cura dei capelli e della pelle.

Se hai problemi di cattivo odore ai piedi oppure, dopo una lunga giornata di lavoro si presentano sempre umidicci allora l’olio di Tamanu può fare la differenza per te.

L’olio, infatti, disinfetta naturalmente la pelle portando via le cellule morte e, sfruttando la sua azione rigenerante, stimola i tessuti e la produzione di nuovi strati di cute eliminando il problema alla radice. Letteralmente! Puoi utilizzare l’olio di Tamanu ed i suoi effetti antifungini anche per la cura dei capelli: basta un impacco per purificare a fondo il cuoio capelluto ed eliminare ogni traccia di impurità.
Lo studio condotto dai laboratori Microna, ha confermato come quest’olio abbia scientificamente proprietà antibiotiche, antibatteriche e, nello specifico, antifungine.